Aria di festa e celebrazioni. Qualche breve intervento ...

Da sinistra, il Vice presidente Ermanno Pozzoni, il Capogruppo Avis NSN Antonio Malenchini e il Presidente della S.C. Avis NSN Luigi Felice Vidali.
Sotto: Vidali consegna il gagliardetto e la Targa al Segretario della Milanese Giacomo Griante.

Sopra: lo scambio delle Targhe a ricordo dell'incontro fra, il Vicepresidente Ermanno Pozzoni e Luigi Felive Vidali.
Sotto: con i dirigenti dell'Avis Milanese e del Gruppo Aziendale Avis NSN, Ciro Dentici (col gagliardetto) e i consiglieri della S.C. Avis Milano.

… e, dopo i discorsi, vai di rinfresco. Roba leggera, che poi bisogna tornare.

L'uscita da Milano è all'insegna della diaspora. Tra quelli che devono tornare a casa e quelli che "cambiano strada" mi ritrovo con un solo compagno sulla Padana. Vabbé ci si vedrà all'arrivo.
E allora sotto a mulinare ... e … facciamoci questa sudata.
Ma come già arrivati ??!?  I chilometri da  Cascina Gobba a Cassina sono letteralmente volati.
Peccato.
Siamo i primi !!  Ma ecco gli altri che arrivano, il nostro Presidente, e poi altri ancora … Ci siamo tutti.
Be' che dirvi, per esser stata una pedalata, mi son proprio divertito.

La prima impressione è che
la Squadra c'è.

foto successive >