DOMENICA 10 APRILE 2011 - Trofeo Lombardia, a.s.d. Arbi Baby

Sopra, da sinistra: Antonio Ravizza, Maurizio Rusconi, Giovanni Merialdo e Luigi Motta i 4 ciclisti che da giovedì 26 maggio a venerdì 8 giugno saranno impegnati in un nuovo ciclopellegrinaggio, da Irun a Santiago de Compostela.
Sotto, al ristoro, da sinistra: Iginio Agorri, Giovanni Barzaghi (Campione Lombardo di Regolarità individuale in carica, Angelo Fumagalli, Armando Carlesimo e Pietro Gentili (Campioni Sociali Strada Stagione 2010).

DOMENICA 8 MAGGIO 2011 - Raduno Sociale

Sopra: il ritrovo dei partecipanti per il primo raduno Sociale della stagione. In programma una sessantina di chilometri sulle strade della Brianza con una gradita sosta ristoratrice presso l'abitazione del nostro Socio Angelo Sala.
Sotto: il gruppo dei partecipanti verso la località del ristoro situata nel Comune di Casatenovo (LC).

< foto precedenti

foto successive >