All'arrivo, per tutti i partecipanti l'imbarazzo della scelta: panini, bibite, pizzette e, innumerevoli assaggi di formaggi offerti della premiata ditta "Galbusera", con Mariateresa e Giovanna a fare gli onori di casa.

Sotto: Angelo, da buon padrone di casa, impegnato nel piacevole incarico di "Controllo della Qualitą".

Sotto, da sinistra: il "Past President" Sergio Valesini, Sergio Galbusera ex ciclista Avis GTE negli anni 86/87, Angelo Sala, Giancarlo Cedri, Giovanna e Mariateresa Galbusera, Angelo Fumagalli e Antonio Arlati.

< foto precedenti

foto successive >

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica