4 MARZO 2012 - APERTURA DELL'ATTIVITA' CICLISTICA ALLA SEDE DELL'AVIS PROVINCIALE

Sopra: il presidente Luigi Felice Vidali e alcuni ciclisti all'interno del Centro Provinciale dell'Avis a Limbiate per l'apertura della stagione ciclistica 2012. Con loro Gino Scotti, responsabile della Struttura amatoriale della F.C.I.
Sotto: l'arrivo in solitaria in bicicletta al Centro Formentano del Campione Sociale in carica, Antonio Arlati.

Sopra: Gino Scotti e Antonio Arlati. Alle loro spalle, le immagini della nuova campagna pubblicitaria dell'Avis.
Sotto: nella Sala dedicata al presidente Renato Rigamonti, la conferenza per l'inaugurazione dell'anno sociale con gli interventi del presidente Vidali, del Capo Gruppo Avis NSN, Antonio Malenchini ed a portare i saluti e gli auguri del presidente Natale Casati, il Cav. Giuliano Buratti del Consiglio regionale Avis.

foto successive >