Sopra: il saluto e gli auguri a tutti i ciclisti di Gino Scotti, responsabile della Struttura Amatoriale della FCI Lombarda. Sotto: il Capo Gruppo Avis Antonio Malenchini consegna al Consigliere Cav. Giuliano Buratti il gagliardetto del Gruppo e, il presidente Vidali a sua volta, a ricordo della visita, consegna la maglia Sociale.

Sopra: la foto di gruppo dei ciclisti intervenuti. Con i ciclisti, da sinistra, Danio Mazzetti, Giuliano Buratti, Antonio Malenchini, Luigi Felice Vidali e Gino Scotti. Sotto: il rinfresco offerto dall'Avis Provinciale.

foto successive >

< foto precedenti