Sopra: l'ingresso al Museo Civico per la visita alle Sezioni: "Il Labirinto, Attivitā Produttive e Sezione Epigrafica". Al termine della visita l'incontro presso i giardini dell'Orto Vescovile adiacenti alla Cattedrale, per un brindisi di benvenuto alle Avis ed ai Gruppi Ciclistici intervenuti, offerto dall'Auser di Chiusi.

Con il Presidente dell'Avis Mario Franceschini, a porgere i saluti dell'Amministrazione Comunale a tutti i convenuti, l'Assessore allo Sport del Comune di Chusi, Andrea Micheletti.

Sopra: lo scambio dei gagliardetti fra il presidente dell'Avis di Chiusi Mario Franceschini e Luigi Vidali. Alla Societā Ciclistica č stato fatto dono anche di vario materiale illustrativo, DVD e CD riguardanti la storia della Cittā.

foto successive >

< foto precedenti

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica