DOMENICA 20 MAGGIO 2012 - LA 10a EDIZIONE DELLA MEDIOFONDO DI PORSENNA

Domenica mattina, sul piazzale dell'Hotel Rosati, il ritrovo delle squadre ciclistiche partecipanti alla 10a Mediofondo. Due i percorsi per 105 e 50 km sulle colline etrusche. Dopo lo spettacolo offerto dal Gruppo Tamburini e Sbandieratori dei Terzieri di Chiusi, la partenza data dal presidente del Gruppo Cicloamatori Chiusi, Franco Rosati alla presenza del Sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli e degli Assessori Micheletti e Sonnini.

Sopra: con la partecipazione della nostra Società alla Mediofondo di Porsenna, anche l'inaugurazione ufficiale della nuova divisa Sociale. Con i ciclisti, al centro della foto, il presidente dell'Avis di Chiusi Mario Franceschini.

Sopra: fra le tante Società Avis intervenute, anche gli amici della Squadra Ciclistica Avis Pistoia con il presidente Stefano Sichi.

foto successive >

< foto precedenti