Sopra: il momento della partenza. La giornata fresca, e fortunatamente senza pioggia ha favorito i partecipanti che, dopo i primi 25 chilometri ad andatura controllata, hanno proseguito poi nei successivi chilometri ad andatura libera, con un ritmo elevatissimo fino al traguardo.

Perfetta l'organizzazione lungo tutto il percorso. Dalle staffette motociclistiche all'assistenza stradale agli incroci e rotonde. Ad accogliere i ciclisti all'arrivo in un clima festoso, i Tamburini e gli Sbandieratori dei Terzieri di Chiusi.

All'interno dell'Hotel Rosati si sono tenute poi le premiazioni delle Squadre e dei ciclisti. Il 1° Trofeo Avis Cittā di Chiusi č stato assegnato alla nostra Societā Avis Nokia Siemens Networks.

foto successive >

< foto precedenti

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica