21/30 GIUGNO 2012 - IN NORVEGIA, PEDALANDO SULLA VIA DI OLAF, NELLE "LANDE DEL NORD"

Da giovedì 21 a sabato 30 giugno, Luigi Motta, Antonio Ravizza, Maurizio Rusconi e Giovanni Merialdo hanno dato corso ad un nuovo ciclopellegrinaggio in Norvegia. Partendo dalla città di Oslo, in nove tappe per complessivi 620  chilometri, pedalando lungo la "Via di Olaf" hanno raggiungeranno la città di Trondheim.

Nelle immagini Maurizio Rusconi e Giovanni Merialdo verso Lillehammer, impegnati in salta in un faticoso ed impegnativo tratto con pendenze superiori al 23%.

Ad accompagnare i nostri in questa nuova impresa, con la pioggia, non è mancato comunque qualche timido raggio di sole, il freddo e, sulle montagne anche la vista della neve.
Nelle immagini l'avvicinamento ed il transito sul Passo di Dovrefjell.

foto successive >

< foto precedenti