Sopra: a sinistra la Pietra miliare a Lillehammer con l'indicazione dei chilometri ancora da percorrere verso la meta di Nidaros, l'antica capitale del paese. A fianco: la Statua Sant'Olaf a Nidaros.

Sopra: sabato 30 giugno, l'arrivo sul Ponte vecchio a Trondheim. Nove le tappe percorse per un totale di 620 chilometri, con un dislivello complessivo di 5.139 m. col tempo totale impiegato di 42 ore e 48 minuti.

Sopra: la felice conclusione del ciclopellegrinaggio a Trondheim, di fronte alla Cattedrale di Sant'Olaf, patrono di Norvegia. Nella foto, da sinistra: Luigi Motta, Antonio Ravizza, Giovanni Merialdo e Maurizio Rusconi.

VEDI >>

Programma e Galleria Fotografica