1/8 LUGLIO 2012 - GITA SOCIALE IN SARDEGNA DEI DONATORI DI SANGUE AVIS N.S.N.

Nella prima settimana di Luglio il Gruppo Aziendale dei Donatori di Sangue Avis NSN ha organizzato l'annuale Gita Sociale in Sardegna, a Maracalagonis presso il Calaserena Village. Con i donatori, anche alcuni ciclisti e familiari.
Per loro, non solo relax, ma anche l'occasione per mantenersi in forma in vista dei prossimi impegni ciclistici.

Eccoli impegnati nella palestra del Villaggio durante la lezione quotidiana di Spinning tenuta dall'istruttore Matteo Corbelli dell'Equipe del Calaserena.

Per il vice presidente, dopo le recenti performance nelle gare di Mountainbike, attivitą marine: immersioni, vela e canoa.

foto successive >

< foto precedenti

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica