21 OTTOBRE 2012 - RADUNO SOCIALE DI CHIUSURA DELLA STAGIONE CICLISTICA

Sopra: il ritrovo presso la Sede della Società a Cassina Plaza per l'ultimo raduno sociale della stagione. In programma una cinquantina di chilometri verso la Muzza e l'Adda, prima del rientro e della sosta a casa di Pietro Gentili, neo campione sociale di MTB, per il tradizionale brindisi di fine stagione.

Sopra: l'arrivo a casa Gentili accolti dalla signora Rosa. Sotto il porticato, sopra una lunga tavolata, per la gioia dei ciclisti Rosa ha preparato un ristoro speciale: torte, tartine, salatini, stuzzichini, focaccine, mozzarelle i panini con formaggi e salumi piacentini.

Giusto il tempo per alcune brevi comunicazioni del presidente Luigi Vidali sui prossimi impegni societari e poi il via al tanto desiderato ristoro….

...a seguire, l'immancabile brindisi di arrivederci prima del rientro in bici verso la Sede di Cassina Plaza.

VEDI >>

Raduno Sociale di chiusura della Stagione Ciclistica 2012