30 SETTEMBRE 2012 - LE ULTIME PROVE DI GRAN FONDO E MOUNTAINBIKE

Sopra: Giancarlo Cedri e Carlo Colombini sulle prime asperità della gara. Sotto: Carlo Napolitano, a destra nella foto, precede Carlo Colombini e Silvio Melega.

Sotto: i nostri ciclisti all'arrivo a Desenzano. Da sinistra, Silvio Melega, Nicola Bergamaschini, Giancarlo Cedri, Lucio Caso, Carlo Colombini, Carlo Napolitano e Luigi Motta.

Sotto: Pietro Gentili, Campione Sociale MTB 2012. A Gentili, che quest'anno ha partecipato a tutte le 13 prove del calendario di Mountainbike, nell'ultima gara disputata a Golasecca (VA) è stata consegnata la speciale maglia del "Circuito dei Parchi" e premiato quale Atleta "Veterano" della specialità. Secondo, ed unico sfidante alle prove di MTB, Cesare Gavardi.

< foto precedenti

foto successive >