30 SETTEMBRE 2012 - LE ULTIME PROVE DI GRAN FONDO E MOUNTAINBIKE

Sopra da sinistra: Carlo Napolitano, Giancarlo Cedri, Lucio Caso, Luigi Motta, Carlo Colombini, Nicola Bergamaschini e Silvio Melega; i ciclisti che si sono cimentati domenica 30 settembre a Desenzano del Garda (BS), nella 4^ South Garda Road, l'ultima prova della stagione valevole per la nostra Classifica "Gran Fondo".
In chiusura di stagione, con identico numero di prove, punti e chilometri, al vertice della graduatoria figurano:
Giancarlo Cedri e Silvio Melega, al terzo posto, Luigi Motta. Sotto: alcune immagini della giornata.

Sopra e sotto: alla testa di un gruppetto di inseguitori, in primo piano a sinistra, Carlo Colombini, al centro Nicola Bergamaschini, a destra Giancarlo Cedri.

< foto precedenti

foto successive >