23 SETTEMBRE 2012 - FESTA DEL VELODROMO AL PARCO NORD MILANO

Sopra da sinistra: Giancarlo Cedri, Ambrogio Guzzi, Lucio Caso, Maria Grazia Fontaneto, Francesco Mazzei, Pietro Gentili; i nostri ciclisti che si sono presentati domenica 23 settembre a Bresso, sulla Pista del Velodromo, all'interno del Parco Nord Milano, per partecipare alla "Festa del Velodromo" organizzata dalla Associazione dateciPista che, con i suoi iscritti collabora con la Direzione del Parco nella gestione e nella valorizzazione del Velodromo.

La "Festa" si è rivelata così l'occasione per far conoscere il Velodromo a numerosi cittadini ed ha contribuito ad avvicinare giovani e famiglie alla pratica di uno sport divertente, sano e moderno.
Sotto lo sguardo vigile di Nicola Bergamaschini (volontario di dateciPista) i nostri si sono poi cimentati in alcuni giri di velocità sulla pista.
Lucio Caso e Ambrogio Guzzi, nella foto sopra; Pietro Gentili e Maria Grazia Fontaneto, sotto.

Sotto: Ambrogio Guzzi, veterano del Velodromo, luogo abituale per i suoi allenamenti settimanali, con Lucio Caso e Francesco Mazzei.

foto successive >

< foto precedenti