DOMENICA 6 GENNAIO 2013 L'INCONTRO CON IL PRESIDENTE PROVINCIALE DELL'AVIS

A Milano, di buon mattino lungo la Martesana, la prima uscita della stagione del segretario Giuseppe Tornielli e dei "Campioni Sociali Strada 2012" Antonio Arlati e Andrea Andreoni. Prima la sosta al Castello Sforzesco per assistere al "motoraduno" in occasione della "Befana Benefica" dei motociclisti e poi al Duomo per l'arrivo del Corteo dei Magi. La loro presenza in piazza Castello, grazie anche ai diversi colori delle divise indossate, non č passata inosservata. Nella foto, l'incontro con il presidente provinciale dell'Avis, cav. Natale Casati. L'occasione per una foto e uno scambio di auguri  per l'anno appena iniziato.

DOMENICA 20 GENNAIO 2013 CERIMONIA DI PREMIAZIONE ATTIVITĀ 2012, ATLETI E SOCIETĀ

Domenica 20 gennaio a Novate Milanese, a cura del Comitato Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana, si č svolta la cerimonia di premiazione degli Atleti e delle Societā per i risultati conseguiti nella passata stagione.
Fra le Societā premiate, anche la nostra, per il
6° posto in graduatoria conquistato nel Campionato Lombardo di Societā - Trofeo Lombardia, e per il 10° posto nel Campionato Lombardo Mediofondo di Societā.
Nella foto: sotto lo sguardo di Gino Scotti, il comandante della Polizia Locale Vincenzo Testa consegna la targa assegnata dalla FCI alla nostra S.C. Avis NSN ad Antonio Arlati.

DOMENICA 10 MARZO 2013 L'APERTURA DELLA 39a STAGIONE CICLISTICA AVIS NSN

Domenica 10 marzo a Busnago (MB) si č inaugurata ufficialmente la 39a Stagione Ciclistica Avis NSN. 20 i ciclisti della Societā che si sono presentati a questo tradizionale appuntamento ciclistico della stagione, organizzato dal G.S. Arbi Baby e valevole quale prima prova per il Trofeo Lombardia. 52 i chilometri del tracciato che hanno visto la nostra Societā, al termine della prova, salire sul terzo gradino del podio preceduti al primo posto dalla Gioiosa Sport di Turate ed al secondo dalla Sironi Tanzi 1947 di Seveso.

foto successive >

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica