DOMENICA 17 MARZO 2013 - 1a DomenicAspasso - 104a Milano/Sanremo e Pedalata del 100enario

Con la 1a DomenicAspasso in Cittą, domenica 17 marzo, in Piazza Castello a Milano, la partenza di due manifestazioni ciclistiche: la "104a Milano/Sanremo" per i professionisti e, la "Milano che Pedala col Genova 1913" per i cicloturisti. A questa pedalata ecologica organizzata per la ricorrenza del "Centenario" della Squadra Ciclistica Sport Club Genova 1913, in collaborazione con il Comune di Milano e la F.C.I. che ha preso il via subito dopo la Milano-Sanremo, hanno partecipato: Andrea Andreoni, Giancarlo Cedri, Giuseppe Tornielli, Maurizio Rusconi, Antonio Arlati e Lucio Caso. Nelle immagini, i nostri alla partenza della 104a Milano/Sanremo.

Alle 10:00 la partenza della "Milano che Pedala col Genova 1913". Per i partecipanti, 32 chilometri percorsi sotto la pioggia lungo le principali vie cittadine, con la sosta presso lo storico Velodromo del ciclismo su pista Maspes-Vigorelli, prima dell'arrivo al Castello Sforzesco.

Sopra: all'arrivo in Foro Bonaparte, la consegna dai dirigenti del Club Genova 1913 a Giuseppe Tornielli di una medaglia a ricordo della nostra partecipazione.

< foto precedenti

foto successive >

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica