GIOVEDÌ 25 APRILE 2013 - 1a RADUNO SOCIALE DELLA STAGIONE

Giovedì 25 aprile, il primo Raduno Sociale della stagione. Il ritrovo presso la Sede Sociale a Cassina Plaza e alle 8:30 la partenza per un giro di 57 km sulle strade delle Province di Milano e Lodi. 23 i ciclisti partecipanti. Nelle immagini in primo piano, sopra: il campione sociale 2012 Antonio Arlati; sotto: Dario Nembri e Sergio Valesini.

Sopra: una breve sosta per la foto di gruppo al Castello Borromeo di Peschiera prima dell'arrivo a Bocchi, meta in programma per la "sosta caffè" presso l'omonimo Ristorante poi, dopo la foto, il veloce rientro a Cassina Pecchi.

< foto precedenti

foto successive >