22 MAGGIO 2013 - ALLA PARTENZA DELLA 17a TAPPA DEL GIRO D'ITALIA

Caravaggio, meta in passato di alcuni raduni Sociali di apertura della nostra squadra, quest'anno è stata scelta per la partenza della 17esima tappa del 96° Giro d'Italia, che ha portato i ciclisti partiti dal Santuario sino a Vicenza.

Fra gli innumerevoli sportivi intervenuti per assistere alla partenza della tappa, anche i ciclisti della nostra Società: Andrea Andreoni, Vincenzo Pollastri, Luigi Motta (con la maglia di leader dei GPM 2012) e Giuseppe Tornielli.

Eccoli, con i nostri colori, ai bordi del viale alberato del Santuario in attesa della partenza della corsa.
Sotto, da sinistra: in Maglia Bianca (Giovani) Carlos Betancur, in Rosa Vincenzo Nibali, Mark Cavendish in Maglia Rossa (Class. Punti) e Christian Knees (Sky).
In seconda fila, fra Nibali e Cavendish, in Maglia Azzurra Stefano Pirazzi (Montagna).

VEDI >

Le tappe con l'auto Avis nella carovana del Giro