15 GIUGNO 2013 - MUGGIÒ, GARA DI REGOLARITÀ IN PISTA

Sopra: Angelo Fumagalli impegnato nella prova di regolarità in pista. Sotto: Luigi Motta (5° miglior tempo nel 2010).

Sopra: Giovanni Barzaghi, Campione Lombardo di Regolarità individuale nell'anno 2010.

Sopra: Antonio Arlati ritira la Coppa conquistata da Daniela Cucchi, terza classificata nella graduatoria femminile.
Sotto: l'assessore Francesco Vantellino consegna ad Andrea Andreoni la coppa per il 5° miglior tempo in classifica generale. Nella foto, da destra, Giovanni e Roberta Rinaldi della Cicli Leri.

foto successive >

< foto precedenti