Sopra: Giuseppe Tornielli terzo classificato, premiato dall'assessore Francesco Vantellino. Sotto la foto dei premiati con i Campioni Briantei di Regolarità. Al Team Brianza Bike il "Trofeo Biciclette Leri".

VEDI >

Muggiò - Gara di Regolarità individuale in Pista

23 GIUGNO 2013 - PISTOIA G.F. AVIS ALTO APPENNINO EDITA PUCINSKAITE PER EMERGENCY

Sopra: il presidente Luigi Vidali, il consigliere Fabio Troi ed il socio Dario Faedi allo stand per l'iscrizione della 4a Gran Fondo Alto Appennino organizzata dall'Avis di Pistoia.

Sopra: in Città prima della partenza l'incontro di Luigi Vidali e Edita Pucinskaite. Con l'handbike, Rossano Baronti che effettuerà il percorso di 56 km. Sotto: Luigi Vidali impegnato su un tratto del percorso.

foto successive >

< foto precedenti