I PRIMI CICLISTI DELLA SOCIETÀ

A fianco: i "precursori" dalla Squadra ciclistica Avis GTE con al centro il "capitano" Pasquale Bestetti. Primo da destra nella foto, Rolando Ceccagno, il primo presidente della Società.
Sotto: l'inaugurazione del Gruppo Ciclistico Avis GTE avvenuta nel 1974, presso lo stabilimento GTE di Cassina de' Pecchi.
Con i dirigenti della Società, i primi iscritti e il Campione di ciclismo Gianni Motta.
Le prime divise della Squadra.

I PRIMI RICONOSCIMENTI: 1977 CINQUANTENARIO DELL'AVIS COMUNALE DI MILANO

Sopra: la pergamena donata al Gruppo Sportivo dal Presidente Fondatore dell'Avis Milanese e Naz.le, dott. Vittorio Formentano e dall'allora Segretario e Consigliere Nazionale comm. Giuseppe Battaini.

I PRIMI RAID:

Ulteriori informazioni sulla Soc.Ciclistica Avis in >

Raid Ciclistici

I Campioni Sociali: continua >>

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156