21 GIUGNO 2010 - 26esima TAPPA L'ARRIVO A CURA DI VETRALLA

Bolsena, Giovanni, Antonio e Maurizio, dopo il pernottamento presso l'Istituto delle Suore del Ss. Sacramento, alla partenza della loro penultima tappa dal Piazzale della Basilica di Santa Cristina. Un santuario particolarmente venerato, non solo per il culto verso Santa Cristina vergine e Martire il cui sepolcro, vi è conservato, ma anche e soprattutto per il ricordo del notissimo miracolo eucaristico.
Nella tappa odierna, dopo Bolsena il transito per Montefiascone, Viterbo, Vetralla, Sutri, Capranica, Oriolo Romano, Bracciano, Osteria Nuova fino a raggiungere la Casa Religiosa delle Suore di Santa Brigida in località La Storta, ormai alle porte di Roma. Per tutti i ciclisti e i famigliari, invece, l'arrivo a Cura di Vetralla.

Il taccuino fotografico della giornata:

Sopra: Giovanni, Antonio e Maurizio all'ingresso dell'Istituto delle Suore del Santissimo Sacramento. Sotto: sul Piazzale della Basilica di Santa Cristina con i compagni della Società Ciclistica Avis Nokia Siemens e con i famigliari, prima della partenza.

Sopra: i ciclisti lungo il percorso, verso la meta situata a Cura di Vetralla. Sotto: oltre alla pioggia, anche alcuni imprevisti sulla strada fra Montefiascone e Viterbo non hanno però impedito il proseguimento e la conclusione della penultima tappa.

Torna su

Canterbury / Roma. Tappa finale: l'arrivo a Roma e in Vaticano >>

Società Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica
Strada SS 11 Padana Superiore Km. 158 - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156