22 GIUGNO 2010 - TAPPA FINALE - L'ARRIVO A ROMA E NELLA CITTÀ DEL VATICANO

In Vaticano, ad attenderli, il Vicario del Papa e Arciprete della Basilica di San Pietro S.E. il Cardinale Angelo Comastri. Uno scambio di doni a ricordo dell'incontro, ha preceduto la Benedizione che Sua Eminenza il Cardinale ha poi impartito a tutti i presenti.
La firma delle tre "credenziali dei pellegrini" apposta in calce da S.E. il Cardinale Angelo Comastri ha così poi ufficializzato la conclusione del ciclo-pellegrinaggio Canterbury/Roma. Nel pomeriggio, per tutti i partecipanti, si è tenuta con Suor Agnese della Congregazione delle Missionarie della Divina Rivelazione, la visita Guidata alla Basilica di San Pietro e alle Grotte Vaticane e, nella giornata successiva, la partecipazione
all'Udienza Generale del Santo Padre Papa Benedetto XVI nell'Aula Paolo VI in Vaticano.

Il taccuino fotografico delle due giornate:

In alto la consegna della targa dell'Avis Comunale di Roma al nostro gruppo Aziendale Avis e alla Squadra Ciclistica.
Sopra: il presidente Luigi Felice Vidali e l'ing. Cristiano Radaelli consegnano a S.E. il Cardinale Comastri la maglia e la targa a ricordo dell'incontro. Sotto: Antonio, Giovanni e Maurizio consegnano a loro volta un ricordo del pellegrinaggio a S.E. il Cardinale Angelo Comastri. A destra: la consegna della targa Avis NSN al presidente dell'Avis di Roma Raniero Ranieri.

Sopra: con Suor Agnese in visita alle Grotte Vaticane. A destra e sotto: la partecipazione dei ciclisti all'Udienza Generale.

Canterbury / Roma continua: programma delle tappe finali >>